URBAN DENIM

FALL/WINTER 2017-2018


 

URBAN DENIM HA UN TARGET DESTINATO A GIOVANI DONNE CHE AMANO UNO STILE COMODO, SEMPLICE MA ANCHE RICCO DI DETTAGLI CHE RENDONO QUESTI CAPI CHIQUE E PARTICOLARI. QUESTA COLLEZIONE È RIVOLTA ALLE DONNE CHE AMANO VESTIRSI ALL’ULTIMA MODA E CHE, NON RINUNCIANDO A UNO STILE FASHION, HANNO UN LOOK ADATTO A CHI VIVE, LAVORA E SI MUOVE IN CITTÀ.

 

ESSA, PUR ESSENDO PIENAMENTE ATTENTA ALLE TENDENZE DEL MOMENTO  RISPECCHIANDONE LE SENSAZIONI ODIERNE, RIVOLGE UN OCCHIO A QUELLA CHE ERA LA MODA DEGLI ANNI ‘80, RICHIAMANDO ALCUNI ELEMENTI CHE L’HANNO CARATTERIZZATA (L’OVERSIZE, LE SPALLE SQUADRATE, LE ZIP, LE FIBBIE, I MODELLI A PALLONCINO, ECC.).

 

CHI INDOSSA QUESTI ABITI È UNA DONNA MODERNA CHE, NON RINUNCIANDO ALLA SUA FEMMINILITÀ E ALL'ELEGANZA, RITROVA IN QUESTA COLLEZIONE DEI MODELLI PRET-À-PORTER REALIZZATI IN DENIM (UNITO AD ALTRI TESSUTI, QUALI IL PRINCIPE DI GALLES E LA PELLE) CHE VANNO INCONTRO ALLE SUE ESIGENZE CON GUSTO, IDEE FRESCHE E INNOVATIVE PUR MANTENENDO UN DESIGN FEDELE ALLE TENDENZE DEL MERCATO.

 


FASHION BOOK

PREVIEW


LOOK BOOK